Crash e problemi per iPhone 6 e 6 Plus da 128 GB: richiamo in vista?

Numerosi utenti nelle ultime settimane hanno riportato ad Apple svariati problemi riguardanti i modelli di iPhone 6 e i Phone 6 Plus da 128 GB: alcuni di questi dispositivi sarebbero soggetti a crash improvvisi e riavvii.

iphone6-plus

All’interno del forum di supporto Apple tantissimi utenti hanno pubblicato il racconto di crash e instabilità di sistema, riguardanti i modelli di iPhone 6 e 6 Plus da 128 GB: sembrerebbe inoltre che gli utenti con numerose applicazioni installate possano incorrere in questi problemi più facilmente rispetto ad altri.

L’esatta causa che porterebbe a questi crash e riavvii è ancora sconosciuta, ma sembrerebbe che il problema non potrà essere risolto tramite un semplice aggiornamento software.  Secondo alcuni rumor, Apple starebbe pensando addirittura ad un enorme richiamo di dispositivi, in modo da sostituire i device difettosi .

Si tratterebbe comunque di voci non ufficiali: rimaniamo dunque in attesa di chiarimenti o future informazioni da fonti più affidabili.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: