Amazon presenta Prime Photos, il servizio di cloud storage illimitato, anche per iOS!

Amazon sta rendendo Prime, sistema di abbonamento annuale utile per chi effettua spesso acquisti sul noto portale di e-commerce, ancora più appetibile grazie al lancio di Prime Photos, un servizio di cloud storage che consentirà agli utenti di caricare un numero illimitato di foto in Amazon Cloud Drive.

photostorage

Ecco quanto dichiarato da Greg Greeley, Vice Presidente di Amazon Prime:

In questo periodo dell’anno, le famiglie stanno scattando migliaia di foto di feste, di riunioni di famiglia e di regali. Con un nuovo servizio di archiviazione di foto gratuito, stiamo fornendo un motivo in più ai membri per utilizzare Amazon Prime ogni giorno. Prime ha sempre permesso ai membri di risparmiare facilmente tempo e denaro, e ora con Prime Photos possono salvare anche i propri ricordi.

Immagine per Prime Foto di Amazon

Prime Foto di Amazon

AMZN Mobile LLC
Gratuiti

Prime Photos è gratuito per tutti gli utenti Prime, abbonamento che negli Stati Uniti ha un costo annuale di 99$. Con tale abbonamento, gli utenti potranno accedere non solo a Prime Photos, ma anche ad un servizio di streaming video e a Cloud Drive. Ovviamente con Prime, potranno godere anche di spedizioni gratuite e super veloci sui prodotti acquistati tramite Amazon.

amazon-prime-photos

Via | TUAW

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: