Michael Fassbender in trattative per interpretare Steve Jobs nel prossimo film della Sony

Dopo l’incredibile dietrofront di Christian Bale che ha rinunciato al ruolo di Steve Jobs nel prossimo film biografico prodotto da Sony, Variety ha da poco riportato che Michael Fassbender è stato contattato per prendere il posto del collega britannico.

fassbender

Secondo il noto sito, Fassbender sta discutendo i primi termini con il regista Danny Boyle e con i dirigenti Sony riguardo alla possibilità di accettare l’importante ruolo. L’attore irlandese, probabilmente meno noto del già citato Bale e del precedente candidato Leonardio DiCaprio, ha preso parte a diversi film di alto profilo, come Bastardi Senza Gloria, Prometheus, 12 Anni Schiavo e, soprattutto, X-Men: First Class e X-Men: Days Of Future Past.

Anche se al momento non è chiaro chi interpreterà Steve Jobs, è invece quasi certo che Seth Rogen vestirà i panni del co-fondatore di Apple Steve Wozniak, mentre a Jessica Chastain è stato assegnato un ruolo non ancora specificato.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: