I Queen in un brano inedito su iTunes [Video]

Tutti i fan di una delle band che ha più lasciato il segno nel cuore degli amanti della musica, i Queen, saranno sicuramente entusiasti di sapere che su iTunes è possibile acquistare un brano inedito del gruppo londinese.

queen HIV cocacola

Il brano di cui tanto si sente parlare ultimamente è una versione inedita di Let Me In Your Heart Again, titolo del 1984. Il tutto fa parte di un’evento sponsorizzato da Coca Cola contro l’HIV. Per procedere al download basta collegarsi sull’apposita sezione di iTunes e, se vi interessa il brano, sarà vostro a soli 1,29€.

Non sarà certamente necessario informare i fan più appassionati, ma ricordiamo comunque che l’11 Novembre uscirà il nuovo album Queen Forever, al cui interno saranno disponibili tre inediti, nonché There Must Be More To Life Than This, un duetto tra Freddy Mercury e Michael Jackson.

Via | RollingStone

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: