Giro visite, l’applicazione dedicata agli agenti di commercio | QuickApp

Immagine per Giro visite

Giro visite

mattia scevola
Gratuiti

L’Applicazione Giro Visite nasce con lo scopo di semplificare ed ottimizzare il giro visita degli agenti di commercio. Grazie all’implementazione della programmazione automatica, l’applicazione permetterà di programmare le visite clienti prendendo in considerazione la frequenza e la priorità di ogni cliente. E’ organizzato per avere una rapida visione della settimana e di tutti i clienti da visitare. 

Giro Visite si collega direttamente alla rubrica del vostro ipad e importa tutti i contatti, numero di telefono, e-mail, nome e anche la foto, in poco tempo potrete dividere i vostri clienti nei giorni della settimana e successivamente decidere in che giorno e con quale frequenza andare (ogni settimana, ogni 2 settimane ecc…). Dopo ogni incontro con il cliente potrete scrivere delle note oppure aggiungere gli ordini che ha fatto così da averli in evidenza per la successiva visita, e soprattutto la possibilità di registrare l’esito della visita (ordine, rimandata, richiamare).  E’ in oltre possibile inviare direttamente dall’applicazione una e-mail al cliente.

E’ disponibile anche la versione PRO dell’applicazione:

Immagine per Giro visite PRO

Giro visite PRO

mattia scevola
3,99 €

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: