Cydia si aggiorna risolvendo alcuni bug e migliorando l’esperienza d’uso

Saurik ha da poco pubblicato una nuovo aggiornamento di Cydia, arrivando alla versione 1.1.16: lo sviluppatore ha risolto numerosi problemi e ha aggiunto alcune novità che miglioreranno la fluidità e la facilità d’uso. Andiamo a scoprire insieme il changelog.

cydia_hero

Ecco le novità introdotte in quest’ultima versione di Cydia:

  • Risolto un fastidioso bug che costringeva gli utenti ad installare nuovamente il pacchetto Cydia per il corretto funzionamento del codice di sblocco. Questo problema si presentava solamente a chi effettuava un “Ripristino da Backup” dopo l’installazione di Cydia.
  • Migliorato il refresh automatico dei pacchetti, aumentando l’intervallo di tempo.
  • Niente più redirect automatici su App Store: il blocco è stato migliorato e i fastidiosi pop-up dovrebbero essere stati eliminati completamente.
  • Il Login ora funziona correttamente anche su iPad

Per aggiornare è necessario aprire Cydia: un banner vi notificherà la nuova versione e potrete procedere al download e all’installazione.

Foto 05-11-14 16 25 40

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: