VoIPover3G 1.1 – Update: Aggiunta la compatibilità con l’iPhone 3GS | Cydia

Contemporaneamente all’ultimo aggiornamento di 3G Unrestrictor, lo sviluppatore, crash-x, ha rilasciato un aggiornamento anche per VoIPover3G, che arriva alla versione 1.1. L’applicazione resta sostanzialmente la stessa ma aggiunge la compatibilità con l’iPhone 3GS e permette di utilizzare le applicazioni Skype e Fring su rete 3G/EDGE piuttosto che WiFi.

IMG_0071 IMG_0072 image.png

Quindi la differenza sostanziale, che va al di la del prezzo, tra VoIPover3G (gratis) e 3G Unrestrictor (2$), sta nel fatto che la prima si limita al voip, mentre la seconda riesce a “truccare” anche tantissime altre applicazioni come l’AppStore, iTunes, YouTube etc.

Contemporaneamente all’ultimo aggiornamento di 3G Unrestrictor, lo sviluppatore, crash-x, ha rilasciato un aggiornamento anche per VoIPover3G, che arriva alla versione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria