Alla CNN i Microsoft Surface vengono usati come supporto per gli iPad!

Il mese scorso Microsoft ha comunciato di aver trovato un accordo con la CNN con lo scopo di pubblicizzare i proprio Surface, ma quando è arrivato il momento di utillizare i tablet del colosso di Redmond, i giornalisiti in forza al network statunitense hanno scoperto una nuova funzione del dispositivo: può essere usato come supporto per gli iPad!

ipadcnn

I giornalisti della CNN hanno cercato di nascore gli iPad Air e gli iPad mini dietro una vera e proprio barricata di Microsoft Surface Pro 3, ma gli spettatori più attenti, aiutati anche da alcune riprese, non hanno impiegato molto tempo a notare questa anomalia.

Ecco le foto “incriminanti”:

iPad-CNN1-640x523

icognito-iPad-CNN-640x480

Purtroppo per Microsoft, questa non è la prima volta che accade una cosa del genere. La società sponsorizza infatti anche la NFL, fornendo alle squadre i Surface che vengono utilizzati per rivedere le azioni di gioco a bordo campo, ma i telecronisti sembra facciano molta fatica a non chiamarli iPad.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: