Slated: La tastiera per iOS 8 che riesce a tradurre in tempo reale tutto quello che scriviamo [Video]

Immagine per Slated - Translation Keyboard

Slated - Translation Keyboard

Gist LLC
9,99 €

Slated è una nuova tastiera compatibile con tutti gli iPhone e gli iPad aggiornati ad iOS 8. Esteticamente appare identica alla tastiera di Apple.

L’unica differenza sta nella riga superiore, dove nativamente troviamo i suggerimenti QuickType. Con Slated, riusciremo a parlare con le persone provenienti da ogni parte del mondo perchè potremo digitare il testo nella nostra lingua madre, e vedere sotto la traduzione corrispondente alla lingua che abbiamo scelto.

In particolare, il campo aggiuntivo di questa tastiera è composto da due parti: nel primo indicheremo la lingua in cui desideriamo tradurre i testi che digitiamo, e nella seconda otterremo sottoforma di suggerimento la traduzione di quello che abbiamo scritto. Supponiamo di parlare con una persona che vive nel Regno Unito: dopo aver scritto una frase in italiano, ci basterà cliccare la parte destra della tastiera per inviare il nostro messaggio in inglese. Ovviamente la traduzione non è sempre precisissima, tuttavia la tastiera si rivela molto utile in diverse circostanze.

Ecco una piccola demo:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: