Lenovo Sisley S90: La più spudorata copia dell’iPhone 6 con sistema operativo Android [Video]

Le “ispirazioni” che aziende come Samsung e Xiaomi hanno ottenuto dai prodotti Apple sono state più volte palesate, ma c’è un’azienda che negli ultimi due anni sta portando avanti la più spudorata copia mai vista. Si tratta di Lenovo.

Lenovo-Sisley-S90

Dopo aver spudoratamente copiato Tablet e smartphone, rifacendosi al design dei prodotti Apple, Lenovo ha acquisito Motorola ed è diventato il terzo maggiore produttore al mondo.

lenovo-s90-sisley-12

Visto il successo dell’iPhone 6, lo step successivo di quest’azienda non poteva essere altro che clonare l’ultimo smartphone di Apple. Nulla è stato lasciato al caso, neppure le immagini promozionali.

lenovo_s90

E’ così che nasce il clone perfetto dell’iPhone 6 con sistema operativo Android: il Lenovo Sisley S90.

Fotocamera Principale da 13 MP, fotocamera frontale da 8MP, 1 GB di Ram, schermo AMOLED da 5 pollici con risoluzione 1280×720 pixel e processore quad-core Qualcomm. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat e questo dispositivo sarà disponibile soltanto in Cina a 1,999 RMB che equivalgono a circa 260€.

lenovo-sisley-s90-iphone-6-clone-1lenovo-sisley-s90-iphone-6-clone-6 lenovo-sisley-s90-iphone-6-clone-5 lenovo-sisley-s90-iphone-6-clone-3

lenovo-sisley-s90-iphone-6-clone-4

Vi sembrano familiari queste immagini?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: