Ecco il modo più veloce per disinstallare i Tweak da iPhone, senza nemmeno aprire Cydia!

Se siete degli smanettoni ed installate diversi Tweak da Cydia per estendere le possibilità del vostro iPhone, potreste aver bisogno di un sistema più veloce per disinstallare tutto quello che non rispecchia le vostre aspettative e che non volete più avere.

 cydia.ios88

Se fino a ieri per disinstallare i Tweak dovevate aprire Cydia, attendere il delay iniziale dell’applicazione, cercare i pacchetti da rimuovere e procedere con la rimozione, da oggi esiste un sistema più veloce e si chiama PrefDelete.

Anche PrefDelete è un Tweak, che trovate gratuitamente su Cydia nella Repository di BigBoss. Dopo averlo installato, l’utilizzo è semplice ed immediato.

Come eliminare i Tweak velocemente:

Vi basterà entrare in Impostazioni, scorrere la schermata fino alla lista dei Tweak installati, e tenere premuto sull’etichetta di quello che volete eliminare. Vi apparirà un popup e semplicemente confermando con il tasto “Uninstall” procederete con la rimozione dello stesso dal vostro telefono.

prefdelete

E’ il sistema più veloce attualmente disponibile e non richiede neppure l’apertura di Cydia.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: