Google Drive aggiunge lo sblocco tramite Touch ID e tanto altro

Immagine per Google Drive: archiviazione gratuita online

Google Drive: archiviazione gratuita online

Google, Inc.
Gratuiti

Google, dopo aver rilasciato l’aggiornamento di Google Maps con Material Design, ha aggiornato anche Google Drive, l’applicazione che ci permette di archiviare file e documenti nel nostro spazio virtuale, in maniera tale da riuscire ad accedere ai nostri contenuti da qualunque dispositivo o web browser.

Installando Google Drive sul nostro iPhone, iPad, Mac e computer, avremo una sorta di hard disk virtuale in cui potremo inserire tutti i nostri documenti, file, immagini e quant’altro. Con questo aggiornamento l’applicazione migliora notevolmente.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3.30
Ecco le novità:
  • Aggiunta la possibilità di utilizzare il Touch ID per aprire l'applicazione, assicurandosi quindi di tenere al sicuro tutti i dati da occhi indiscreti
  • Aggiunta la possibilità di aprire i File o di Salvare i File in altre applicazioni, sfruttando le estensioni di iOS 8
  • E' ora possibile salvare anche i video in Google Drive, oltre alle foto
  • Aggiunto il supporto ad iPhone 6 e 6 Plus
  • Aggiunta la compatibilità con iOS 8
  • Risolti diversi Bug
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: