Spotify Connect: utilizzare l’iPhone come telecomando per gestire la riproduzione musicale [Video]

Spotify ha lanciato Spotify Connect, una nuova funzione che permette di collegare tra loro vari dispositivi per gestire la riproduzione musicale. Inoltre, sarà possibile utilizzare il proprio iPhone come telecomando per cambiare brano, controllare il volume e quant’altro su qualsiasi altro dispositivo connesso.

spotify

Grazie a Spotify Connect, potramo avviare un brano su iPhone e poi ascoltarlo nelle casse del computer collegato sotto la stessa rete WiFi. Potremo scegliere i dispositivi da un’elenco, che si aggiornerà automaticamente non appena rileverà altri computer o terminali connessi.

La funzione “Connect” che ci permette di utilizzare l’iPhone come telecomando, è riservata agli utenti con account Premium ed è accessibile dalla schermata di riproduzione dei brani, cliccando l’icona dell’altoparlante posta in basso a destra. Ecco un video dimostrativo:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: