E’ ora possibile caricare nuove immagini in iCloud Foto direttamente dal Web

Apple continua a lavorare su iCloud ed oggi, per la prima volta, la versione Beta di Photos permette di caricare immagini dal Web, che vengono poi sincronizzate su tutti i dispositivi associati.

icloud-photos

iCloud Foto è la nuova funzione disponibile con iOS 8, attraverso la quale si riescono a salvare tutte le proprie immagini su iCloud. La differenza con il vecchio “Streaming Foto” sta nel fatto che si riescono a salvare non solo le nuove foto scattate, ma anche tutte quelle che erano già presenti nel Rullino prima di attivare la funzione. In più, avviene uno storage fisico delle immagini, all’interno del proprio account iCloud e questo permette la piena gestione e rimozione delle stesse, da tutti i dispositivi.

Schermata 2014-11-07 alle 21.13.05

Da oggi, collegandoci a beta.icloud.com/#photos troveremo il nuovo tasto “Carica” che ci permetterà di inserire nuove immagini dal nostro computer. Al termine della sincronizzazione le ritroveremo anche nella nostra libreria su iPhone, iPad etc.

Schermata 2014-11-07 alle 21.14.02

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: