Come chiudere tutte le applicazioni aperte nel multi-tasking con un solo gesto e Slide2Kill8 | Cydia

Su iPhone siamo soliti aprire molteplici applicazioni e spesso dimentichiamo di chiuderle dal Multitasking. Alcune di queste applicazioni non richiedono più risorse quando non le utilizziamo, altre invece mantengono attivi dei processi per un determinato lasso di tempo.

slide2kill8

Se tenete libera la memoria RAM, riducendo leggermente anche i consumi di batteria, allora è consigliabile chiudere sempre le applicazioni dal Multitasking quando non sono più necessarie.

Per velocizzare questa operazione, ci viene in soccorso un Tweak chiamato Slide2Kill8. E’ diponibile gratuitamente in Cydia e dopo averlo installato, andrà attivato nel menu Impostazioni > Slide2Kill8 Lite impostando l’etichetta su Enabled.

img25 img26 img27

Da questo momento in poi, per chiudere singolarmente le app dal multitasking, vi basterà effettuare una slide verso l’alto, ma se vorrete chiuderle tutte insieme, non dovrete fare altro che prendere l’anteprima di un’applicazione e trascinarla verso il basso. Istantaneamente tutti i processi verranno terminate e tornerete alla Home Screen senza più nemmeno un’app aperta.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: