Apple potrebbe lanciare un nuovo MacBook Air ultra-sottile da 12″ con Retina Display

Dopo aver lanciato un iMac da 27 pollici con un display che riesce ad avere una risoluzione da 5K, adesso il prossimo step per Apple sarà quello di lanciare un MacBook Air ultra sottile, con display Retina da 12 pollici. Queste le ultime notizie che giungono dall’Industrial and Commercial Times.

macbook-air-retina

Apple sembrerebbe avere tutta la tecnologia necessaria per produrre i nuovi MacBook Air, ancora più sottili dei modelli attuali e con un Display Retina ad alta densità da 12 pollici.

Questo computer potrebbe essere dotato del nuovo processore Intel Core M.

Inizia anche a circolare la voce che Apple stia creando un nuovo computer in grado di essere sia un portatile desktop che un tablet. Ultimamente si parla spesso di iPad Pro, ma potrebbe anche essere un nuovo MacBook Air questo nuovo dispositivo da 12 pollici. Ci ritroveremmo ad avere un solo dispositivo con tutti i vantaggi di un sistema operativo desktop da utilizzare con il trackpad e la tastiera, uniti a quelli di un tablet da utilizzare con il touchscreen.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: