Come inserire una cartella all’interno di un’altra cartella su iOS 8 con NestedFolders | Cydia

Con iOS 8, la creazione di una cartella “Inutilities” è quasi obbligatoria. All’interno di questa cartella possono trovare spazio tutte quelle applicazioni pre-installate che non è possibile rimuovere ma che non utilizziamo mai.

nedestfolders

Partendo da quelle di sistema, per molti l’applicazione Borsa, Bussola, Podcast, Edicola e tante altre risultano praticamente inutili. Proseguiamo poi con quelle dell’App Store come ad esempio tutte le icone delle tastiere personalizzate che non possiamo rimuovere se non vogliamo eliminare anche la relativa tastiera.

Se siete maniaci dell’ordine, il tweak NestedFolders (iOS 8) vi sarà molto utile per tenere “pulita” la SpringBoard.

Grazie a NestedFolders infatti, riusciremo ad inserire una cartella all’interno di un’altra cartella, risparmiando spazio, tenendo sempre tutto a portata di mano e riponendo in un secondo piano le icone meno importanti.

Istruzioni:

Per inserire una cartella all’interno di un’altra cartella dovrete trascinare la prima icona sulla seconda, al fine di creare la prima cartella come avviene nativamente in iOS. A questo punto, spostate in questa cartella tutte le applicazioni che desiderate e quando sarete soddisfatti, spostate ancora una volte un’icona su di un’altra per creare la seconda cartella all’interno della prima.

NestedFolders (iOS 8) è disponibile gratuitamente in Cydia attraverso la repository di BigBoss. Naturalmente richiede il Jailbreak e potete scoprire qui se il vostro dispositivo può essere jailbrekkato.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: