Nuovo Server, Maggiore Compressione, Statistiche Sui Download della Repository e altri servizi di manutenzione su iSpazio

Per continuare ad offrire un servizio impeccabile, in questi giorni ci stiamo occupando di alcuni lavori relativi al miglioramento della nostra repository. Per soddisfare l’enorme mole di traffico, abbiamo acquistato un nuovo server dedicato soltanto ai download della repository. Grazie a Konstantin di iAppCat.com siamo riusciti ad ottenere un nuovo metodo di compressione della stessa (ancora una volta diverso dal gzip), in modo da diminuirne le dimensioni e quindi abbreviare i tempi di caricamento. Inoltre riusciremo a fornire le statistiche Pubbliche, relative al numero di download delle singole applicazioni che hostiamo (funzione che sta molto a cuore agli sviluppatori). Il nuovo server avrà base in USA, quindi probabilmente per noi Italiani (molto distanti), sarà leggermente più lento il download dei file, che passerà dalla velocità attuale a quella a cui ci hanno abituato altre repository come ModMyiFone e BigBoss (quindi sicuramente non lente, ma non veloci quanto la nostra attuale, dato che il server era in italia). Penso di terminare il tutto per domani. Ovviamente non ci saranno ripercussioni per voi, ne vi accorgerete dei cambiamenti, ma i miglioramenti e i nuovi servizi di stats saranno poi visibili a tutti.

Per continuare ad offrire un servizio impeccabile, in questi giorni ci stiamo occupando di alcuni lavori relativi al miglioramento della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: