Ecco come sbloccare su iPhone 6 tutte le funzionalità aggiuntive dell’iPhone 6 Plus | Cydia

Ryan Petrich ci è riuscito ancora. Il bravissimo sviluppatore di Cydia ha rilasciato un nuovo Tweak in grado di sbloccare tutte le funzionalità aggiunte che troviamo su iPhone 6 Plus, rendendole disponibili anche per iPhone 6.

LittleBrother

Si chiama LittleBrother e permette di decidere il livello di zoom da utilizzare sul proprio dispositivo. Un iPhone 6 potrà essere impostasto su Large per vedere le icone e le applicazioni più grandi, su Medium per la visualizzazione standard e su Small, per vedere la SpringBoard e le applicazioni esattamente come se fosse un iPhone 6 Plus.

img30 img33 img34

Attivando LittleBrother e la visualizzazione “Small”, otterremo icone più piccole in Home e potremo ruotarle in orizzontale insieme al dispositivo. Aprendo l’applicazione Messaggi, troveremo la funzione Split Screen dell’iPhone 6 Plus che ci permetterà di visualizzare l’applicazione divisa in due parti. Sulla sinistra troveremo tutti i nomi e le conversazioni, sulla destra invece tutti i messaggi scambiati.

img39

Stesso discorso per l’applicazione Mail, dove le due parti potranno essere gestite contemporaneamente, come se lo schermo fosse diviso in due metà distinte; per i Preferiti dell’app Telefono e così via.

img37

img38

Perfino la tastiera si trasformerà, diventando uguale a quella del 6 Plus, dove lo spazio aggiuntivo viene riempito con nuovi tasti:

img40

Insomma con LittleBrother potremo avere l’iPhone 6 Plus sullo schermo di un iPhone 6. Il Tweak è realizzato davvero molto bene. Ha un costo di 1,99$ ed è disponbile su Cydia attraverso la repository di BigBoss.

screenshot2

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: