iSpazio Redeem Contest: Vinci 2 copie di Big Days – Countdown eventi

iSpazio Redeem Contest è un servizio che abbiamo creato, con lo scopo di farvi vincere svariate applicazioni e giochi disponibili in App Store, permettendovi di scaricarle gratuitamente. Il download gratuito avviene attraverso dei codici, chiamati appunto Redeem, che funzionano su un unico dispositivo. Proprio per questo motivo, le applicazioni possono essere vinte soltanto dagli utenti più veloci!

big-days-ispazio-redeem-contest

Oggi in palio per gli utenti più veloci di iSpazio, ci sono 2 copie di Big Days – Countdown eventi.

Immagine per Big Days - Countdown eventi

Big Days - Countdown eventi

Vittorio Sorbera
0,99 €

Un’app elegante e leggera per ricordare e monitorare i tuoi eventi in modo semplice e veloce! Visualizza quanti giorni mancano o quanti giorni sono trascorsi dopo un evento. Puoi usarla per ricordare: appuntamenti, anniversari, compleanni, vacanze, esami, feste… personalizza gli eventi con le tue foto o utilizza la funzione di ricerca che trova migliaia di immagini gratuite su Pixabay! 

Puoi anche creare un allarme per ogni singolo evento. Puoi scegliere un evento favorito da visualizzare ogni volta che apri l’app!

Vi preghiamo di segnalarci con un commento, l’avvenuto utilizzo di un codice redeem.

Ecco i codici per scaricare l’app gratuitamente:

Schermata 2014-11-09 alle 02.17.47

Come utilizzare i Codici Redeem?

Utilizzare i codici redeem è molto semplice, se non lo avete ancora mai fatto e non sapete proprio da dove partire, allora leggete questa guida. Prestate bene attenzione al fatto che ogni codice vale per una sola persona per cui dovrete risultare i più veloci tra tutti gli utenti di iSpazio per riuscire a scaricare l’app gratuitamente. Se non riuscite a vincere, memorizzate la procedura e riprovate col prossimo contest, dove sicuramente sarete più veloci.

Hai vinto? Lascia un commento!

Se riuscite a vincere un codice, vi preghiamo di lasciare un commento per segnalarlo. Grazie!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: