ErProfile: Una nuovo gestore di profili e suonerie per iPhone | Cydia

ErProfile è una nuova applicazione disponibile in Cydia che ci permette di creare ed utilizzare dei profili personalizzati per il nostro iPhone. Avremo inoltre la possibilità di impostare i nostri MP3 come suonerie per le chiamate o gli SMS e pertanto risulta molto funzionale.

IMG_0075 IMG_0076 IMG_0077

Diamo subito che però l’applicazione non è gratuita. Comprende un periodo di prova di 15 giorni dopodichè andrà acquistata una licenza full per 5,99$.

Appena lanciamo ErProfile dovremo cliccare sul Tab delle Impostazioni ed attivare l’interruttore principale “Enable ErProfile”. Spostandoci nuovamente nella schermata principale, troveremo 3 profili (o modi d’uso) standard:

  • Sleeping: (notturno) che toglie la suoneria e tutti gli altri suoni
  • Meeting: (riunione) solo vibrazione
  • Standard: (normale) con tutti i suoi attivi

IMG_0079 IMG_0080 IMG_0081

Cliccando sul tasto Edit in alto a destra potremo personalizzare questi profili regolandone il Volume e le suonerie. Possiamo scegliere le suonerie pre-impostate nell’iPhone, i brani caricati via SSH oppure la musica della nostra libreria (senza limiti di 30 secondi).

Quando saremo soddisfatti ci basta tornare indietro ed uscire dalla modalità “modifica”. Dovremo quindi cliccare sul profilo desiderato ed uscire con il tasto Home. Trovate ErProfile in Cydia tramite la repository di BigBoss.

ErProfile è una nuova applicazione disponibile in Cydia che ci permette di creare ed utilizzare dei profili personalizzati per il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.