Nel 2020 il valore delle applicazioni supereranno quello di internet. Parola di Laurs

appstoreSecondo alcuni analisti, il mercato del software di terze parti, distribuito tramite AppStore e tutte le altre piattaforme simili, potrebbe addirittura superare il valore di internet. Sono infatti previste dieci milioni di applicazioni nel 2020.

Nei pronostici l’iPhone è sempre in testa e queste dichiarazioni sono state fatte da Ilja Laurs di GetJar, un famosissimo sito internet che da anni pubblicizza, diffonde ed hosta applicazioni, durante la MobileBeat Conference di San Francisco.

Alla fine di quest’anno ci sarà il picco di applicazioni con 100 mila software complessivi ma la vera fioritura del mercato avverrà nel corso nei prossimi anni, fino a raggiungere i 10 milioni nel 2020.

Secondo Laurs, Apple è stata geniale nell’inventare questo modello che in pochi anni sta diventando sempre di più uno standard per tutti i produttori impegnati nel campo della telefonia o meno.

Grazie iAgiro – Via

Secondo alcuni analisti, il mercato del software di terze parti, distribuito tramite AppStore e tutte le altre piattaforme simili, potrebbe…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria