LockGlyph, per sbloccare l’iPhone con l’animazione Touch ID dell’Apple Pay | Cydia

iOS 8 supporta i pagamenti tramite Apple Pay che vengono regolati attraverso il Touch ID. Su Cydia è stato rilasciato un Tweak che porta la classica animazione dell’Apple Pay direttamente sulla nostra Lockscreen e verrà visualizzata ogni volta che vogliamo accedere alla SpringBoard.

LockGlyph

Sostanzialmente, viene sostituita la scritta “scorri per sbloccare” a favore dell’icona Touch ID animata, che si trasformerà in un segno di spunta non appena riconoscerà una nostra impronta.

Questa è la classica animazione dell’Apple Pay che viene utilizzata all’interno delle applicazioni quando un pagamento va a buon fine e per impostarla anche in Lockscreen è sufficiente installare LockGlyph, disponibile gratuitamente tramite Cydia nella repository di BigBoss.

L’animazione è davvero molto carina ed integra anche un piccolo suono ma come svantaggio porta dei tempi d’attesa maggiori prima che l’iPhone sblocchi il telefono, proprio perchè è necessario riprodurre l’intera animazione per visualizzare la SpringBoard.

LockGlyph-2

Per ovviare a questo problema, gli sviluppatori hanno pensato di introdurre la possibilità di tagliare l’animazione, evitando che appaia il segno di spunta, in maniera tale da ottenere un accesso più rapido. Il tutto è regolabile attraverso un interruttore nelle Impostazioni.

lockglyph-3

Per installarlo è necessario un dispositivo Jailbroken, scopri qui se puoi effettuare il Jailbreak sul tuo iPhone o iPad.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: