HandyKey per spostare la tastiera su un lato, agevolando la scrittura con una mano | Cydia

HandyKey è un nuovo Tweak disponibile su Cydia dedicato principalmente agli iPhone 6 Plus ma anche agli iPhone 6. Permette di ridurre la dimensione della tastiera di iOS, spostandola su un lato dello schermo, in maniera tale da permetterci di utilizzarla con una sola mano.

handykey

Se lo schermo dell’iPhone 6 o dell’iPhone 6 Plus risulta troppo grande per la vostra mano al fine di riuscire a raggiungere tutte le lettere con semplicità, attraverso l’utilizzo di HandyKey riuscirete a risolvere questo problema.

Una volta installato il Tweak, potrete muovere la tastiera di iOS versa destra o verso sinistra semplicemente spostandola con due dita contemporaneamente sullo schermo. Con lo stesso sistema potrete riposizionarla al centro in maniera tale da averla a tutto schermo.

1

Attraverso le impostazioni è possibile scegliere Activator in maniera tale da cambiare la gesture per lo spostamento della tastiera. HandyKey funziona solo in Portrait ed è disponibile attraverso la Repository di BigBoss su Cydia al costo di 0,99$.

img35

Per installarlo è necessario un dispositivo Jailbroken, scopri qui se puoi effettuare il Jailbreak sul tuo iPhone o iPad.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: