Aggiornate al più presto ad iOS 8.1 se siete interessati al Jailbreak

Molti utenti, prima di effettuare il jailbreak sul proprio dispostivo, hanno deciso di aspettare una versione più stabile dello stesso. Tuttavia, questo è il momento più giusto per aggiornare all’ultima versione di iOS disponibile e di effettuare il Jailbreak, o potrebbe diventare troppo tardi.

ios 8

Come già segnalato su iSpazio, iOS 8.1.1 invaliderà il Jailbreak con Pangu.

Coloro che non hanno ancora effettuato l’aggiornamento ad iOS 8.1, e che vogliono mantenere la possibilità di effettuare il jailbreak, devono quindi approfittare della permanenza di questa versione perchè il rilascio della 8.1.1 (prevista per le prossime settimane) renderà impossibile l’installazione della versione precedente e con essa dovrete dire addio alla possibilità di effettuare il jailbreak sul vostro dispositivo.

Come segnala iH8snow, la beta di iOS 8.1.1 scadrà il 5 Gennaio e solitamente Apple rilascia la versione finale circa un mese prima della scadenza della beta. Non resta tantissimo tempo per poter aggiornare ad iOS 8.1 e Jailbrekkare il vostro dispositivo con le guide che trovate su iSpazio: Windows | Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: