L’Apple Watch costerà circa 500$, il modello in oro invece fino a 5000$

Il sito francese iGen.fr, che in passato ha fornito in anteprima informazioni attendibili su novità del mondo Apple, come le dimensioni degli iPhone 6 e 6 Plus, ha riferito che l’Apple Watch in acciaio lucido e nero avrà un costo che si aggirerà attorno ai 500$. Il modello in oro invece, avrà un prezzo di vendita che si aggirerà tra i 4.000$ ed i 5000$.

apple-watch

L’azienda di Cupertino, durante l’evento di Settembre, ha annunciato che l’Apple Watch partirà da 349$ ma naturalmente questo prezzo riguarderà soltanto il modello base. In via ufficiale, non è stata fornita alcuna informazione aggiuntiva circa i prezzi degli altri modelli.

Per quanto riguarda una probabile data di lancio del prodotto, il rapporto afferma che l’Apple Watch verrà lanciato in tempo per San Valentino. Questo più o meno è in linea con la nota di Angela Ahrendts, la quale lasciava intendere il lancio in primavera.

10476-2713-140912-Apple_Watch-l

Per  quanto riguarda il WatchKit SDK, dovrebbe essere disponibile dal mese di Novembre. Questo permetterà agli sviluppatori di realizzare applicazioni apposite per l’orologio.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: