In Cucina con iPhone: Ecco 5 applicazioni indispensabili

Il Natale è ormai vicino e diciamoci la verità, a chi non piace mangiare? Tra le cucine migliori del mondo, la cucina italiana è di certo una di quelle più complete e probabilmente anche una delle più buone!

cucinare con iphone

Che vi serva aiuto per preparare un antipasto, un primo o scegliere il giusto vino che accompagnerà la vostra serata tra amici e parenti, abbiamo selezionato le 5 applicazioni per aiutarvi in cucina.

Immagine per Piccole Ricette: ogni giorno una nuova ricetta

Piccole Ricette: ogni giorno una nuova ricetta

mattia confalonieri
Gratuiti

Oltre 1500 ricette per tutti i gusti, tutte corredate di foto e descrizione del procedimento, tempi di preparazione, numero di portate, grado di difficoltà, calorie indicative per porzione ed extra per sapere quali ricette non necessitano di cottura, sono prive di glutine, di lattosio, sono piccanti oppure economiche da realizzare .

App ID errato

L’Applicazione mette a disposizione ricette e frullati di idee in continuo aggiornamento (Nuove Ricette ogni Settimana!). Appunti in cucina accompagnati da tantissime foto e illustrazioni. Alternative, consigli, idee velocissime dell’ultimo minuto ma capaci di stupire senza dimenticare qualcosa di più ricercato ed elaborato; comprese le apparecchiature a tema.

Immagine per iPasta

iPasta

Barilla G. e R. Fratelli S.p.A.
Gratuiti

Dal leader mondiale nella produzione di pasta di qualità, l’applicazione ufficiale per iPhone che porta sulla sua tavola tutto il gusto della grande tradizione mediterranea. Dispone di numerose funzionalità come il “Dosa Spaghetti” che permette di scegliere la dose desiderata di spaghetti in base ai commensali, senza dover utilizzare la bilancia.

Immagine per Cocktail Flow

Cocktail Flow

Distinction Informatikai Szolgaltato Kft.
Gratuiti

Cocktail Flow è lo strumento definitivo per trovare e creare il drink perfetto per ogni occasione. Scopri cosa puoi preparare con gli ingredienti che hai sotto mano, acquisisci le competenze per creare con facilità drink eccezionali e fare di ogni momento un Momento da Cocktail.

App ID errato

La ciliegina sulla torta si sa, è il vino! Ogni pranzo, cena o degustazione che si rispetti, garantisce la presenza di un vino di qualità.
 My Sommelier è un navigatore sensoriale che abbina cibo e vino per farti vivere meglio il momento del pranzare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: