tt-clock 1.0

tt-clock è una nuova applicazione che usa il text-to-speech per pronunciare (in inglese) l’ora attuale, che viene anche visualizzata a tutto schermo su uno sfondo rosso. L’applicazione va in “stand-by”, subito dopo alcuni secondi, mostrando lo schermo completamente nero. E’ una scelta voluta, in modo da contenere il dispendio di energia. L’uso corretto di quest’applicazione sarebbe quindi quello di impostare il blocco automatico dello schermo su MAI; lanciarla e tenerla aperta, per poi poter premere 2 volte sullo schermo (durante la notte) per sapere l’ora esatta. La pronuncia è abbastanza robotica e scandita piuttosto maluccio, in aggiunta, anche se lo schermo resta acceso su un’immagine nera, la batteria ugualmente ne soffre, seppur in maniera minore ad un immagine bianca o colorata. L’idea e l’intera realizzazione sono invece davvero carine. Penso sia un’applciazione concepita dallo stesso sviluppatore di JGoogle (data la grafica della splash-screen). Trovate tt-clock nella categoria Utilities dell’installer, tramite la repository di BigBoss.

Nota: Se l’audio del vostro iPhone diventa un po “soffocato”, è dovuto sicuramente all’uso di quest’applicazione. E’ facilmente risolvibile lanciando l’applicazione iPod, e ascoltando una canzone per 1 secondo, dopodichè cliccate sul tasto spegnimento (per bloccare lo schermo) ed ascoltate il suono che dovrebbe essere tornato normale.

tt-clock è una nuova applicazione che usa il text-to-speech per pronunciare (in inglese) l’ora attuale, che viene anche visualizzata a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria