Nova, il Flash bluetooth è ora disponibile negli Apple Store

In molti provano il desiderio di potenziare il settore fotografico del proprio device con accessori e hardware dedicati che ne implementano le prestazioni. Se siete stanchi di flash invadenti ed effetto occhi rossi, il flash bluetooth Nova disponibile negli Apple Store può fare al caso vostro.

nova camera

Nova è un sensore Flash remoto che può essere associato ad iPhone tramite una connessione bluetooth. Il dispositivo è nato su Kickstarter e ha dimensioni simile a quelle di un portafogli. Nova consiste in un array composto da 40 unità LED di cui all’occorrenza o preferenza è possibile personalizzare il colore o scegliere una configurazione pre impostata attraverso l’app omonima NovaCamera.

11052-3664-HGV82_AV6-l

Sempre attraverso l’app, gli utenti potranno inoltre gestire esposizione, focus e molto altro. Il dispositivo è utilizzabile fino a 6 metri dal device a cui è associato ed è ricaricabile tramite USB.

Per quanto riguarda il suo acquisto, almeno per gli US, Nova è disponibile sul portale Apple al prezzo di 59,95$.

Via | AppleInsider

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: