Apple amplia il team vendite dedicato al settore enterprise

Secondo un recente report di Reuters, Apple è sul procinto di espandere la sua presenza nel mercato enterprise, piano che prevede nuove assunzioni destinate ad un team vendita di specialisti. Questo nuovo team, inoltre, sarà affiancato da diversi sviluppatori di app.

apple espansione enterprise

Al fine di realizzare questo suo progetto, Apple ha siglato diverse partnership con startup come ServiceMax e PlanGrid specializzate nella creazione di app per settori specifici.

Il progetto generale vedrebbe quindi la creazione di soluzioni personalizzate ideate per i singoli clienti. Rappresentanti del team vendita di Cupertino sono inoltre stati inviati per parlare con i CIO (chief information officer responsabili delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione) di aziende come Citigroup al fine di potenziare ulteriormente il settore enterprise.

Questo progetto di espansione è riconducibile alla scelta di Apple nel mese di Luglio di siglare una partnership con IMB mirata ad unire i punti di forza delle due aziende al fine di fornire soluzioni aziendali personalizzate.

Via | iClarified

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: