Mailbox per iOS si aggiorna ed introduce le notifiche interattive

App ID errato

Il popolare client di posta elettronica Mailbox è stato recentemente aggiornato alla versione 2.3.3, che, pur essendo una minor release, corregge molti bug, migliora le prestazioni generali e  introduce due opzioni per le notifiche interattive. App ID errato

Tra le tante nuove funzionalità introdotte con iOS 8 spicca certamente la possibilità di poter interagire con le notifiche. Gli sviluppatori di Mailbox hanno introdotto questa possibilità proprio con Mailbox 2.3.3. Con l’update è possibile quindi archiviare o posporre le email con un semplice tap.

Immagine

Novità nella versione 2.3.3:

  • Archiviate o posponete conversazioni dalle notifiche.
  • Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: