Un ragazzo cinese è riuscito ad emulare Windows 98 su un iPhone 6 Plus, senza Jailbreak

Un ragazzo cinese è riuscito ad emulare con successo Windows 98 su un iPhone 6 Plus. Quando gli è stato chiesto come mai ha pensato di fare questa cosa, la sua risposta è stata:” beh.. perchè no?”

windows-98-su-iphone-6-plus

E’ chiaro che non esiste alcuna finalità pratica e la notizia non ci avrebbe sorpresi nemmeno più di tanto se non fosse per il fatto che l’impresa è riuscita senza effettuare il Jailbreak.

120

Abbiamo già visto in passato la corretta installazione di Windows 95 su un iPhone 3G e di recente lo stesso sistema operativo è stato installato addirittura su uno smartwatch. Tuttavia è la prima volta che qualcuno riesce ad installare il sistema operativo di Microsoft senza servirsi del Jailbreak.

214

Il ragazzo cinese ha spiegato di aver utilizzato l’applicazione iDos disponibile in App Store. Quest’app permette di emulare alcuni giochi Dos ma a quanto pare riesce a fare molto di più. Stando alle ultime dichiarazioni, con lo stesso sistema e sempre senza Jailbreak è possibile installare anche Windows XP. Al momento però la procedura si interrompe a causa di un errore critico che però vuole risolvere nei prossimi giorni.

315

Se conoscete il cinese, trovate le istruzioni per installare Windows sul vostro iPhone direttamente su questo forum.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: