Un nuovo video mostra la realtà aumentata su iPhone

Vi abbiamo ampiamente parlato della Realtà Aumentata e dell’imminente arrivo di diverse applicazioni simili all’interno dell’AppStore. Oggi vi proponiamo un nuovo video relativo ad un’applicazione che non ha ancora un nome ma promette già bene:

Come vedete dal video, utilizzando la fotocamera e la bussola dell’iPhone 3GS si riusciranno a visualizzare delle schede con il nome e l’indirizzo dei familiari, piuttosto che dei contatti rubrica, non appena individueremo la casa o la direzione nella quale bisogna muoversi.

Siamo sicuro che questo tipo di tecnologia aprirà la strada a tantissime altre applicazioni simili e l’utilità crescerà sempre di più.

Vi abbiamo ampiamente parlato della Realtà Aumentata e dell’imminente arrivo di diverse applicazioni simili all’interno dell’AppStore. Oggi vi proponiamo un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: