Sale la percentuale di utilizzo di iOS 8

Sono passate più di 7 settimane da quando iOS 8 è disponibile anche per utenti standard. Il tasso di utilizzo del sistema operativo Apple ha avuto una buona evoluzione, un processo che attualmente sembra migliorare.

adozione-ios-8

Secondo quanto pubblicato sulla pagina di supporto per gli sviluppatori di App Store, il tasso di utilizzo di iOS 8 è salito del 4% in sole 2 settimane. Alla data del 27 Ottobre, infatti, i device che utilizzavano l’ultima versione del sistema operativo Apple era pari al 52%, percentuale che raggiunge attualmente il 56%.

ios811

Contando che al 13 Ottobre tale percentuale era ferma al 46% e che il giorno dell’evento iPad, il 16 Ottobre, era salita al 48%, possiamo affermare che iOS 8 sta incontrando il favore degli utenti. Nonostante il sistema operativo presentasse all’inizio alcuni bug, Apple ha provveduto tempestivamente a rilasciare aggiornamenti e fix dedicati. Per un sistema operativo che ha poche settimane di vita l’inizio promette bene.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: