Google lancia un gioco a Quiz in App Store che sfrutta la TV e Chromecast

Immagine per Big Web Quiz for Chromecast

Big Web Quiz for Chromecast

Google, Inc.
Gratuiti

Il gigante della ricerca Google è famoso nella community informatica per prendere scelte commerciali spesso definite bizzarre che, dopo un po’ si rivelano dei veri e propri colpi di genio. L’ultimo evento che vede coinvolta la compagnia è il rilascio dell’app Big Web Quiz for Chromecast.

L’app si configura come un vero e proprio gioco a quiz con la differenza che le domande vengono elaborate in base al Google Knowledge Graph e le globali tendenze di ricerca. I giocatori avranno la possibilità di giocare a Big Web Quiz for Chromecast coinvolgendo un massimo di 5 amici, ognuno dei quali potrà selezionare un avatar che li rappresenti durante la fase di gioco.

Le domande appariranno sullo schermo della TV attraverso Chromecast, l’app non è infatti supportata dall’Apple TV e i giocatori saranno quindi obbligati a procurarsi il device Google (prezzo approssimativo 35$), e i giocatori potranno rispondere dal proprio iPhone o dal proprio iPad.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: