L’iPhone sbarcherà anche in Cina ma senza WiFi!

Immagine1_290

Questa volta è ufficiale: L’iPhone arriverà anche in Cina ma in una variante un po’ particolare. Come vi anticipammo diverse settimane fa infatti, il nuovo modello sarà venduto con una grossa limitazione: la mancanza del collegamento WiFi.

La commercializzazione dovrebbe iniziare da settembre ed attualmente questo iPhone “speciale” viene prodotto con il nome in codice “model 90”, dalla stessa fabbrica che da anni realizza i prodotti Apple, la Hon Hai.

I potenziali consumatori sono davvero tantissimi, e la curiosità di avere (per una volta) l’iPhone originale piuttosto che uno dei vari cloni disponibili sul mercato, potrebbe affascinare questa popolazione che purtroppo non sarà libera di collegarsi ad internet.

[Via]

Questa volta è ufficiale: L’iPhone arriverà anche in Cina ma in una variante un po’ particolare. Come vi anticipammo diverse…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: