Youtube annuncia Music Key, il nuovo servizio di musica in streaming [Video]

Youtube ha finalmente annunciato l’arrivo del proprio servizio di streaming musicale: si chiamerà Youtube Music Key e andrà a scontrarsi direttamente contro Spotify e Beats Music, offrendo musica illimitata senza pubblicità ad un piccolo prezzo mensile. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

youtube-music-key

Youtube Music Key verrà lanciato in versione Beta, accessibile solo attraverso invito: il servizio offrirà ai propri utenti l’intero catalogo di video musicali, includendo un audio in alta qualità, la possibilità di salvare i video per guardarli offline e la funzionalità di ascolto in backgroud, anche dopo aver chiuso l’applicazione.

I fortunati utenti che riusciranno a registrarsi alla versione Beta avranno a disposizione 6 mesi di accesso gratuito: dopo questo peridodo è possibile sottoscrivere un abbonamento al prezzo scontato di 7,99 €. Terminata anche questa promozione, Music Key richiederà un pagamento di 9,99 € al mese.

Il servizio sarà disponibile a partire da Lunedì prossimo in Italia, Stati Uniti ed altri 6 paesi europei come Gran Bretagna e Spagna.

Youtube ha inoltre introdotto alcune novità all’interno del sito, che saranno riproposte anche nei futuri aggiornamenti su iOS e Android, come la sezione dedicata ai video musicali e una pagina dedicata ad ogni artista.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Youtube Music Key.

Announcing the YouTube Music Key beta. Enjoy music without ads, take your music offline so you can play it anywhere and keep the music playing in the backgro…

Scopri l’Offerta

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: