Apple Watch: La produzione dei chip sta per partire. Apple ordina circa 30 milioni di unità

Secondo l’ultimo report di Digitimes, la produzione in massa dell’Apple Watch sta per cominciare a breve. Ci sono tutti i presupposti per lanciarlo a Febbraio, sfruttando il periodo di regali di San Valentino.

apple-watch

A quanto pare Apple ha previsto una produzione iniziale di 30/40 milioni di dispositivi. Numeri piuttosto ottimistici se consideriamo il fatto che Samsung è riuscita a vendere soltanto 800.000 Galaxy Gear durante i primi due mesi di vendita.

11089-3734-141113-S1-l

Il cuore principale dell’Apple Watch sarà il chip S1, che integra sottosistemi multipli all’interno di uno spazio ridottissimo. Ive ha dichiarato nel video di presentazione che l’S1 è interamente incapsulato in resina in maniera tale da offreire una protezione superiore al fronte di qualsiasi elemento.

 apple-watch1

L’Apple Watch verrà prodotto in molteplici modelli con un prezzo che dovrebbe partire dai 359€ fino ad arrivare ai 4/5.000€ per le scocche in oro 18 carati.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: