Google pubblica 4 nuovi spot per Android 5.0 Lollipop [Video]

Con il rilascio di Android 5.0 Lollipop, Google pubblica 4 nuovi spot sul canale YouTube dedicati al suo sistema operativo mobile.

android-spot

Ognuno degli spot è dedicato ad un topic: fotocamera, smartwatch, tablet e viaggi in macchina. L’idea promozione di Google è decisamente molto astuta malgrado la semplicità dei video, anche dal punto di vista grafico. Si gioca molto sul fatto che Android è pienamente personalizzabile, a differenza di iOS che è uguale per tutti e le cui funzioni spesso sono limitate all’utilizzo esclusivamente con altri dispositivi iOS (vedi FaceTime, iMessage o AirDrop). Proprio da questo nasce la frase: “Be together. Not the same“.

Nel caso vogliate creare il vostro personalissimo robot Android, Google ha creato una pagina web apposita. Di seguito i 4 spot.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: