FindInPage: Un piccolo Javascript per le ricerche interne alle pagine Web | Cydia

orig_iphone_safari_logoFindInPage è un piccolissimo addon che aggiunge un nuovo preferito alla nostra lista di Safari. Si tratta di un Javascript che riesce a trovare determinate parole all’interno della pagina che stiamo guardando. Pertanto, per utilizzarlo, ci basta cliccare sulla quarta icona di Safari, selezionare “FindInPage”, e digitare il contenuto della nostra ricerca nel box.

IMG_0090 IMG_0099 IMG_0100

Dopo un velocissimo controllo, apparirà un altro pop-up che conterrà il numero di risultati trovati e successivamente le parole cercate verranno evidenziate in giallo. E’ una piccola utility che a volte può tornare molto utile e la trovate nella repository di BigBoss, su Cydia.

FindInPage è un piccolissimo addon che aggiunge un nuovo preferito alla nostra lista di Safari. Si tratta di un Javascript…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria