iDisk: Nuovi indizi confermano l’arrivo imminente dell’applicazione ufficiale Apple

Senza titolo-3Ieri, sul sito di supporto Apple, è apparsa una nuova pagina che fornisce delle informazioni per quanto riguarda l’applicazione iDisk. In particolare viene spiegato come rimuovere l’applicazione e di conseguenza vengono lasciati ben pochi dubbi sull’arrivo imminente dell’applicazione in AppStore.

3741857756_cbd2483f62_o

Ricordiamo che iDisk venne annunciata durante il Keynote della WWDC e risulterà particolarmente utile per tutti gli utenti sottoscritti a MobileMe. Di seguito le caratteristiche:

Ora il tuo iDisk è sempre con te.

Con la nuova applicazione iDisk per iPhone e iPod touch, visualizzi e condividi i documenti sul tuo iDisk ovunque e in qualunque momento.

document-icons-20090608

.

Visualizza i documenti dell’iDisk sul tuo iPhone.

Con l’applicazione gratuita iDisk, disponibile prossimamente su App Store, potrete accedere ai documenti del vostro iDisk direttamente dall’iPhone. Avrete, quindi, la possibilità di visualizzare i documenti nei formati più comuni sia in modalità Landscape che Portrait. Vi basterà toccare il documento per accedere ad esso e “pizzicarlo” per attivare lo zoom. Se, per una qualsiasi ragione, sarete costretti a sospendere la lettura del documento, potrete riaprirlo in un secondo momento esattamente nel punto in cui lo avete lasciato, senza bisogno di ricaricare tutto dall’inizio.

.

share-mail-iphone-20090608Condividi documenti con un tocco.

Una delle caratteristiche offerte da iDisk è la possibilità di condividere documenti troppo pesanti da inviare via e-mail. Per condividere un file, infatti, vi basterà accedere al vostro iDisk direttamente dall’iPhone, effettuare un tap sul pulsante “Condividi”, scegliere i destinatari ai quali iDisk invierà una mail contenente un link attraverso il quale potranno scaricare il vostro documento. Potrete anche proteggerlo con una password e decidere per quanti giorni sarà disponibile.

..

.

Immagine 3

Accedi alle cartelle pubbliche.

Con l’applicazione iDisk potrete accedere alle cartelle pubbliche degli altri iscritti aMobileMe, dovunque voi siate, e memorizzare quelle che utilizzate più spesso per reperirle in un secondo momento con estrema facilità. Dovete accedere a una cartella pubblica ma non ricordate il nome dell’iscritto a MobileMe? iDisk per iPhone effettuerà una ricerca tra i vostri contatti trovando chi possiede un indirizzo me.com.

.

[Via]

Ieri, sul sito di supporto Apple, è apparsa una nuova pagina che fornisce delle informazioni per quanto riguarda l’applicazione iDisk….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria