Slow Fast Slow, l’app per rallentare i video creando degli slow-motion. Gratis per poche ore

Immagine per Slow Fast Slow - Control the Speed of Your Videos

Slow Fast Slow - Control the Speed of Your Videos

Studio Neat LLC
Gratuiti

Slow Fast Slow è un’applicazione che ci permette di manipolare la velocità di riproduzione dei video in maniera davvero molto precisa. Potremo quindi creare video in slow motion, anche se li abbiamo registrati in modalità “normale”. Oggi l’app è stata resa gratuita per un periodo limitato per cui vi consigliamo di prenderla prima che sia troppo tardi. 

Per regolare la velocità potremo servirci della timeline che troviamo nella parte inferiore dell’applicazione e potremo utilizzare anche il clip reversal ed il pitch control per una maggiore precisione.

Tra le caratteristiche troviamo:

  • Possibilità di importare video dalla propria libreria iPhone
  • Supporto per i video a 240 fps (creati con iPhone 6 e 6 Plus) che possono essere rallentato ulteriormente fino a 2 volte in più rispetto all’applicazione nativa.
  • Pitch Control: ci permette di tenere l’audio sincronizzato con il video anche se quest’ultimo cambia di velocità
  • Possibilità di aggiungere e rimuovere punti per aggiustare la timeline
  • Esportazione del video con l’aspect ratio originale oppure quadrato
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: