Deals iSpazio sconta la batteria RAVPower Luster 6000

Se la batteria dell’iPhone sta per esaurirsi e siamo fuori casa, possiamo rimediare facilmente collegando una batteria d’emergenza. Le dimensioni, la potenza ed il prezzo cambiano in base ai modelli, quella che vi proponiamo oggi è una batteria abbastanza compatta da entrare in tasca ed abbastanza capiente da offrire circa 2 ricariche dell’iPhone. Per un periodo limitato potete averla ad un prezzo molto basso grazie a deals iSpazio.

iSpazio-mr-ravpower luster-deals

Per quanto piccola, RAVPower Luster ha una batteria da ben 6000 mAh, cioè circa 3 volte quella dell’iPhone 6 (7,01 Wh, 1810 mAh) ed una potenza in uscita fino a 2,1 A in grado di ricaricare alla massima velocità anche l’iPad.

iSpazio-MR-Anker Astro E5-14

L’esterno in alluminio rende il prodotto più interessante, inoltre è dotato di un indicatore a led che mostra la carica residua, camuffato sotto la cornice grigia. Tascabile e capiente, un ottimo compromesso per chi vuole una batteria da usare sia con iPhone che con iPad e vuole averla sempre con se in caso di emergenza.

iSpazio-MR-luster5-17

L’abbiamo provata ed il nostro giudizio è positivo. Per tutti i dettagli ed ulteriori foto, vi inviamo a leggere la nostra recensione che trovate cliccando qui.

RAVPower Luster è disponibile in questo momento ad un prezzo molto basso grazie all’ulteriore sconto del 15% offerto da deals iSpazio. Il modello blu costa qualche euro in meno rispetto a quello oro e quello rosa, mentre il nero è terminato. La promozione è valida solo fino al 15 novembre. Per usufruire dello sconto inserire prima del pagamento il codice che trovate di seguito:

iSpazio-MR-RAVPower luster mini-1

RAVPower Luster 6000 mAh

15,29€

Coupon Sconto:  ISPAZI14

.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: