Con CallBar gestiamo le chiamate in maniera completa senza uscire dall’app in cui eravamo | Cydia

A tutti gli utenti che hanno avuto modo di utilizzarlo in passato, o agli utenti che hanno voglia di modificare la visualizzazione delle telefonate in entrata, farà piacere sapere che CallBar, il tweak sviluppato da Elias Limneos & Josh Tucker, è stato finalmente aggiornato con il supporto ad iOS 8.

callbar

Oltre ad essere dotato di un nuovo compositore che può in tutto e per tutto sostituire quello nativo di iPhone, con l’aggiornamento ad iOS 8 CallBar porta con se anche una nuova interfaccia utente più grande e più facile da utilizzare. E’ ora possibile ad esempio rifiutare o moderare una telefonata attraverso swipe e gesture dedicate.

207289 207287 207286

La nuova visualizzazione delle chiamate in entrata di CallBar consente di avere la schermata su cui ci trovavamo sotto occhio permettendoci così di non interrompere quello che stavamo facendo. Inoltre, utilizzando il metodo di attivazione da noi preferito, potremo richiamare il dialer indipendentemente dall’app in cui troviamo avendo così una più rapida gestione delle telefonate in uscita.

CallBar è disponibile su Cydia al prezzo di $3.99 (circa 3,20€)

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: