Ecco come Ive potrebbe modificare il design di iPhone 6

Martin Hajek che i fan conoscono per la sua abilità nella realizzazione di modelli 3D ha avuto modo di immaginare il modo in cui Jony Ive e il suo team potrebbero cambiare il design di uno degli smartphone più apprezzati a livello mondiale. Da questa sua riflessione prendono vita due interessanti concept di iPhone 7.

iPhone 7

Innanzitutto si suppone che il futuro iPhone erediterà le nuove linee degli attuali 6 e 6 Plus. Il designer olandese ha cercato di apportare alcune modifiche estetiche senza distorcerne il design. Come risultato abbiamo un primo concept in cui si ridimensiona lo spessore dei bordi laterali e viene riposizionato lo speaker del dispositivo.

Molto interessante è il secondo concept creato in cui lo schermo si estende fino ai bordi dello smartphone avvolgendo altoparlante fotocamera e sensore, al di sopra dei quali è possibile visualizzare le informazioni inerenti l’ora, il livello di carica della batteria e la forza dei segnali cellulari e WiFi. I principali comandi di controllo, inoltre, vengono integrati ai lati del Touch ID.

Via | Nowhereelse

Martin Hajek che i fan conoscono per la sua abilità nella realizzazione di modelli 3D ha avuto modo di immaginare il modo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: