iDimLight 1.0

Giancarlo Erra, l’autore di iCheckMail, torna a far parlare di sè con la nuova utility iDimLight. E’ un’applicazione che permette di abilitare o meno l’auto diminuzione della retroilluminazione, e l’intervallo in secondi. E’ un ottimo modo per prolungare sensibilmente la durata della batteria, se impostata ad esempio sui 10 secondi ed abbinata ad un autolock non superiore ai 3 minuti, in quanto viene lasciata la possibilità di controllare lo schermo, pur non riscaldando il telefono. Particolarmente indicata anche di giorno, dove non è sempre necessaria una grande illuminazione del display per leggere qualcosa, e ancora, è utile sia quando si sta usando l’iPhone che quando non lo si usa, poichè -qualora in uso-, l’iPhone non smette di darci l’adeguata illuminazione, e invece appena finiamo di scrivere o comunque di toccarlo, la luce diminuisce quasi subito, pur restando acceso e in quella stessa schermata. Trovate iDimLight nella categoria Utilities dell’installer tramite la repository di BigBoss oppure per l’installazione manuale tramite il sito dello sviluppatore: http://idimlight.icheckmail.net

Giancarlo Erra, l’autore di iCheckMail, torna a far parlare di sè con la nuova utility iDimLight. E’ un’applicazione che permette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria