Ritorna GBA4iOS, il migliore emulatore per GameBoy Advance! Non richiede jailbreak

Nonostante non rientrasse nelle grazie ne di Apple ne di Nintendo, GBA4iOS è stata una delle app più amate di sempre. L’emulatore per Gameboy Color e Gameboy Advance è stato a lungo disponibile per iPhone e iPad con iOS 7. L’avvento di iOS 8.1 ha complicato un po’ la vita dell’emulatore che ora torna alla ribalta sul mercato.

pokemon

Lo sviluppatore Riley Testut ha pubblicato un tweet dal suo profilo annunciando che la beta di GBA4iOS 2.1 è finalmente disponibile su iEmulators.com.

Ovviamente giocare ai titoli della nintendo sugli schermi maggiorati di iPhone 6 e iPhone 6 Plus migliora notevolmente l’esperienza di gioco. Testut tiene però a ricordare che Apple tende sempre a trovare un metodo per impedire l’installazione dell’emulatore e quindi i fan della Nintendo dovrebbero affrettarsi a ultimare il processo di installazione. Tra le varie news, Testus potrebbe inoltre diffondere una versione di GBA4iOS per Cydia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: