IntelliScreenX: arriva su iOS 8 il Tweak che rivoluziona la Lockscreen dell’iPhone | Cydia

E’ disponibile in Cydia, IntelliScreenX 8, l’aggiornamento del famoso Tweak che lo rende compatibile con iOS 8. Per molte persone, IntelliScreen è uno dei motivi per i quali vale la pena eseguire il Jailbreak, tuttavia il tweak richiede abbastanza risorse per funzionare e per questo motivo non lo andremo ad inserire nella nostra raccolto dei Migliori Tweak di Cydia.

intelliscreen-ios-8

IntelliScreen rivoluziona completamente la Lockscreen del nostro dispositivo, rendendola più utile, e permettendoci di avere sotto mano tutto quello che ci serve. Potremo leggere le email, Twitter, Facebook e gli RSS direttamente dalla Lockscreen.

Con un piccolo slide da destra verso sinistra, riusciremo a richiamare delle icone che ci permetteranno di trasformare il contenuto che visualizziamo al centro dello schermo, passando da un servizio all’altro.

IMG_3100 IMG_3099

Avremo accesso rapido al meteo, ai Trends, e potremo aggiungere un piccolo tasto in basso a sinistra che ci permetterà di comporre velocemente un messaggio di testo.

IntelliScreen cambia anche il Centro Notifiche, perchè aggiungerà nuovi TAB per la gestione dei servizi sopra citati ed aggiungerà nuove icone di notifica sulla Status Bar per email non lette, sms e quant’altro.

IMG_3104 IMG_3103

Il tweak è completamente personalizzabile. Attraverso le impostazioni potrete disattivare il Meteo, scegliere se utilizzare l’effetto sfocato dello sfondo oppure no, modificare i servizi eliminando ad esempio Twitter oppure regolando le preview dei messaggi e quant’altro.

IntelliScreen costa 9,99$ ed è disponibile nella repository di ModMyi. Richiede un iPhone Jailbroken e potete scoprire da questa pagina se è possibile effettuare il Jailbreak sul vostro dispositivo.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: