Un piccolo video umoristico sul Jailbreak

Tramite Twitter, il DevTeam ha pubblicato un link ad un video esilarante in stile “Battaglia tra Pokemon” debitamente trasformato in uno scrontro tra “iPhone originale” e “Jailbreak”.

Nonostante l’upgrade da iPhone 3G a 3GS, Redsn0w ed Ultrasn0w riescono ad avere la meglio ed il risultato è un iPhone Pwnato che passa dal lato del DevTeam.

Il video inoltre mostra delle istruzioni per catturare i file iBEC ed iBSS che assicurano il futuro Jailbreak dell’iPhone 3GS. A tal proposito abbiamo scritto una guida, raggiungibile da qui: WindowsMac. Il mio consiglio però è quello di utilizzare il metodo di GeoHot ed il salvataggio del certificato tramite l’ECID (qui la guida)

Tramite Twitter, il DevTeam ha pubblicato un link ad un video esilarante in stile “Battaglia tra Pokemon” debitamente trasformato in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria