Registrazione video a 4K per i prossimi iPhone con il nuovo sensore Il nuovo sensore Exmor RS di Sony?

Nonostante non ci siano grossi aggiornamenti per quanto riguarda il corpo fotografico dei nuovi smartphone Apple, il prossimo anno potrebbe vedere una svolta decisiva per tutti i fotografi, professionisti e amatoriali, che utilizzano lo smartphone Apple. Tutto questo se l’azienda californiana deciderà di utilizzare il nuovo sensore Exmor RS presentato da Sony, principale fornitore di Apple delle fotocamere dei suoi dispositivi.

sony exmor rs

Il sensore neo annunciato da Sony, Exmor RS IMX230 , sarà pronto per la spedizione per Aprile 2015. Oltre a migliorare l’autofocus, in particolare sui soggetti in movimento,  il nuovo sensore Sony introduce il supporto ad immagini e video in HDR (High Dynamic Range) producendo immagini nitide e definite anche in situazioni di forte contrasto come i fondali retroilluminati.

Sul suo portale ufficiale, Sony fornisce una comparazione tra gli scatti effettuati con un comune sensore HDR e quelli ottenuti con il nuovo Exmor RS IMX230.

exmor_sample

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: